Anche i granata giocano la partita contro il coronavirus

PONTEDERA. Anche la società granata ha aderito all’iniziativa degli ultras della “Gradinata Nord” (che si sono subito mossi costituendo il “Comitato Gradinata Nord Pontedera“) di raccolta fondi per l’ospedale Lotti disponendo un bonifico che possa aiutare medici e infermieri nella lotta del coronavirus. La somma raccolta è il frutto del contributo dei membri della società, dei giocatori e dello staff tecnico e amministrativo.
Inoltre alcuni giocatori del Pontedera si sono offerti volontari per la consegna del “Kit Mascherine” nelle abitazioni del quartiere Fuori del Ponte. La consegna dei kit, salvo imprevisti, avverrà nelle giornate di domani, sabato e domenica. Il luogo indicato per l’arrivo e il successivo smistamento delle mascherine sarà la struttura del Marconcini, centro sportivo di Oltrera e Pontedera. “Speriamo – ha scritto il Pontedera – che il nostro contributo, insieme a quello di altre persone, aiuti a sconfiggere questo virus il prima possibile.”

Qui di seguito il video di avvio pubblicato su instagram dal gruppo “Blocco Granata Pontedera” che ha aderito all’iniziativa: QUI

(La foto di copertina è stata scattata durante la consegna dei doni al Lotti nel periodo natalizio)

Category: Sport
Tags: , , , , , , , ,
Menu