Calcinaia – Buggiani (centrodestra): Picchi e Alderigi, politici molto teorici e poco pratici

Dopo il mancato incontro nel centro sportivo Casarosa di Fornacette dei tre candidati “Buggiani” (centrodestra) “Picchi” (lista civica) “Alderigi” (centrosinistra), per l’assenza di uno di loro, Buggiani ribadisce la disponibilità ad un nuovo appuntamento, lo fa prima sulla sua pagina facebook poi attraverso questa comunicazione ai media, che  proponiamo integralmente.

“Valter Picchi, dopo la pessima figura fatta riguardo ai titoli di studio per i quali era sufficiente indicare dove e quando sono stati conseguiti per dirimere ogni questione, rilancia e mi sfida sui temi dall’alto della sua esperienza di ex Sindaco prima ed ex Assessore alla Provincia dopo.
Ha già avuto un’occasione utile per potersi confrontare con me e con Alderigi ma “casualmente” è stata annullata, senza chiedere niente a nessuno visto che l’ho appreso direttamente sui social, dopo il rifiuto di Alderigi.
Non per questo non accetto la sfida, anzi, sono disposto a confrontarmi con chiunque ed in qualunque momento sui temi di interesse per la collettività calcinaiola.
Il fatto di apprendere la volontà di effettuare un confronto per mezzo dei giornali mi fa capire che già che verba volant. È infatti sufficiente chiamarmi al cellulare, che i suoi collaboratori hanno, per chiedermi la disponibilità.
Non vedo tutta questa difficoltà nel fare una semplice telefonata.
Come al solito questi politici sono molto teorici e poco pratici ed è esattamente ciò che manca a Calcinaia per fare un salto di qualità su tutti gli aspetti del governo del territorio.
Pertanto ribadisco ulteriormente la mia disponibilità ad incontrare gli altri candidati, insieme o singolarmente, quando è dove vogliono.”


Category: Politica
Menu