Calcinaia – “Summer camp” un’estate di sport e fair play (video-intervista)

Non sarà solo Basket, sarà Summer camp, la finalità sportiva  che darà modo ai partecipanti di cimentarsi in viverse discipine, come il calcio il Rugby oltre che il basket, per le ragazze il ballo. Il Summer Camp è organizzato come accade da alcuni anni  dal “Basket Calcinaia” e si rende immediatamente operativo, appena terminato l’anno scolastico. Il gruppo di educatori testato da diversi anni, impartirà lezioni non solo legati l’agonismo sportivo,  ma anche all’importanza e alle regole, che il gioco di squadra richiede.
Il Summer Camp di Calcinaia, è un modo corretto e costruttivo per arricchire attraverso la condivisione di gruppo, la propria cultura personale. Le lezioni  si tiengono presso la palestra comunale.

Cogliamo l’occasione per ricordare che  l’amministrazione comunale ha dato incarico ad una ditta esterna, per l’intervento migliorativo della struttura.
Tutte le informazioni al sito: https://www.abcalcinaia.com/

VTrend.it (giornale online della Valdera) invita a mettere il tuo like alla pagina Facebook (non all’articolo, ma alla pagina) VTrend.it e ad iscriversi al canale YouTube: VTrend.it. Invita anche i tuoi amici a farlo!

Aiutaci a crescere

Grazie.

Menu