Casciana Terme Miss Toscana, le 28 finaliste (foto)

Carlotta Maggiorana (Miss Italia 2018)

Leggero, frivolo, svolazzante quanto si vuole, ma il concorso Miss Italia rimane sempre un marchio di riferimento e garanzia per future attrici, conduttrici che vogliono approdare al mondo dello spettacolo e recitazione. Certo vincere una fascia costa solo la soddisfazione della serata e forse il fatto che le vincitrici potranno raccontare l’esperienza ai propri figli, niente di più. Di fatto c’è da considerare che invece alla stregua del Festival di Sanremo, l’esperienza puo’ servire davvero per un trampolino di lancio. Miss Italia, E’ il premio-concorso che ancora rimane in auge più di ogni altro. Anche per quest’anno a fregiarsi dell’ospitality della finale regionale è Casciana Terme, Le 28 finaliste si contendono le scettro di Miss Toscana il 22 agosto nella piazza Garibaldi proprio quello sarà l’ultimo atto del concorso. Inizio ore 21.30. Tra le concorrenti per cui la Valdera tifa è Giulia Dal Canto di Ponsacco che insieme alla madre ha subito una rapina uscendo dalla Coop di Pontedera solo qualche giorno fa. (LEGGI).

Il 22 a Casciana Terme, concederà il pass per accedere alle semifinali  e nel caso alla finalissima di Jesolo, di cui Alessandro Greco, sarà il conduttore.

(Foto Giovanni Rastrelli)

Ecco il gruppo delle 28 finaliste regionali che è così composto:GIOELENA CRISTOFANI  20 anni di Sesto Fiorentino (Firenze). EMILY BOLOGNESI 17 anni di Pisa. FEDERICA SEVERINO  21 anni  di Impruneta (Firenze). FRANCESCA FABBIANI – 23 anni – di Vicchio (Firenze). VALENTINA CELATI  19 anni di Lucca. Rebecca Salsini 23 anni di Massa. GINEVRA FIORE PARRINI  20 anni di Orentano  (Pisa). LUCREZIA BIMBI  18 anni  di Firenze. JESSICA DUECENTO 21 anni di Prato. CHIARA GORGERI  20 anni  di S.Croce sull’Arno (Pisa). SARA CHELI  18 anni  di Poggio a Caiano (Prato). GIULIA DURANTI  25 anni di Arezzo. SARA AMOJA 18 anni  di Firenze. SARA RIZZO 18 anni di Pisa. ALICE GUIDI  19 anni  di Montignoso (Massa). CARLOTTA DEL ROSSO  26 anni  di Lucca. SARA PINOTTI  19 anni  di Carrara. MATILDE CECCHI  18 anni di Signa (Firenze). ASIA PANTOSTI 18 anni di Livorno. CLARISSA DI RENZONE  21 anni  di Sinalunga (Siena). GIULIA DAL CANTO 21 anni di Ponsacco (Pisa). VANESSA PETRUCCI  25 anni di Camaiore (Lucca). SERENA SESTINI  18 anni di Massa. VERONICA LO GIUDICE 18 anni  di Camucia (Arezzo). ELISA BORTOLOZZO 19 anni di Rosignano Solvay (Livorno). GIULIA MARTINELLI 26 anni di Viareggio (Lucca). MARINA FRISENNA  25 anni  di Firenze. DONNA ORLANDI 18 anni di Forte dei Marmi Miss Mascotte Toscana 2018.

Category: Spettacoli & Eventi
Menu