Cena per il popolo Sahrawi

CALCINAIA. Un’iniziativa di grande successo. Oltre 230 convitati hanno preso parte alla cena di finanziamento per il popolo Sahrawi, che si è svolta presso la Sala De Andrè sotto il Circolo Arci di Calcinaia.

Sabato 8 Febbraio, i rappresentanti istituzionali di due comuni Calcinaia e Bientina, centinaia di persone, associazioni e cittadini hanno riempito la Sala De André, partecipando  alla festosa cena organizzata da Saheb, l’Associazione Culturale e solidale per il Popolo Saharawi.

Una grande affluenza e partecipazione da parte della cittadinanza per “Una cena con un nobilissimo obbiettivo quello di sostenere la causa del popolo saharawi e quindi direttamente tutti quei bambini e accompagnatori che ogni anno raggiungono i nostri territori per ricevere cure e passare qualche settimana in compagnia di tanti ragazzi, ragazze e adulti sensibili alla condizione della popolazione che abita le zone, non certo ospitali, del Sahara Occidentale”.

Durante la serata, la musica ha accompagnato i partecipanti. Oltre ai discorsi istituzionali, anche momenti di divertimento. La cena ha portato ad un incasso di 2.600 € che aiuterà molto l’associazione Saheb nella sue iniziative.

Category: Cronaca
Tags: , ,
Menu