Commercianti di Calcinaia, che pranzo! Con istituzioni e candidati sindaci (video intervista)

Un successo! E’ stato un vero successo il pranzo d’inizio anno, organizzato dal “CCN Calcinaia”, nell’area “De André” del paese. Un appuntamento divenuto tradizione che serve a finaziare insieme ad altre iniziative, i vari eventi che ogni anno vengono organizzati dai commercianti.

Quest’anno il successo partecipativo è stato davvero ampio, con oltre duecento commensali. Ospiti d’eccezione l’Onorevole Lucia Ciampi sindaco di Calcinaia (intervenuta al microfono per un saluto ai presenti), insieme al parroco della località, Don Roberto. Cogliendo poi l’occasione delle elezioni comunali 26 Maggio 2019, presenti anche i tre candidati sindaci: per il centro destra “Marco Buggiani”, per il centro sinistra “Cristiano Alderigi” con “Flavio Tani”, per la lista civica “con Calcinaia e Fornacette”, “Valter Picchi”. Non ultimi anche i rappresentanti delle varie associazioni di Calcinaia, con cui i commercianti hanno un ottima collaborazione, per questo Claudio Marsili, membro CCN Calcinaia, al nostro microfono, rivolge a nome di tutti gli altri esercenti, uno speciale ringrazimento.
In cucina si sono dati da fare, chi ai fornelli, chi al servizio ai tavoli gli stessi negozianti, nè è scaturito un pranzo a base di pesce di ottima fattura confermando una tradizione conclamata nel tempo.

Conclude “Marsili” confermando, che quello che si è consumato domenica 10 Marzo, è un’altra dimostrazione di coesione e unità d’intenti del gruppo, quello di rendere vivo e bello un paese come Calcinaia. Il gruppo CCN Calcinaia resta aperto a quanti volessero farne parte. (foto del gruppo: Foto Tintori Calcinaia)

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=zQnJtGay1x0&feature=youtu.be” width=”560″ height=”315″]
Category: Politica
Tags:
Menu