Elisa Morelli: Guasto improvviso ed inatteso, presto a Calcinaia torna l’acqua

Elisa Morelli assessore del comune di Calcinaia ci informa riguardo il problema dell’assenza dell’ acqua che si è verificato in questa mattina domenica nel paese di Calcinaia e zone periferiche. Ecco quanto ci riferisce Morelli: “Questa mattina essendo operativa in una casa di riposo, ho potuto verificare dell’assenza dell’acqua per cui ho immediatamente chiamato il referente aziendale della distribuzione il quale mi ha informato che il guasto è stato improvviso ed inaspettato, per cui si sarebbero mossi prontamente per ripristinare la fornitura”. Intanto l’assessore ha postato su un gruppo Facebook di Calcinaia quanto era accaduto e che le procedure di riattivazione erano già partite. L’assessore nel comunicato rassicura che a breve tornerà il servizio.

Ecco la nota di Acque: Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia, verificatosi questa mattina, è attualmente in corso un’interruzione idrica in tutto il territorio comunale di Calcinaia.
I tecnici hanno individuato il problema e stanno procedendo all’intervento di riparazione. Il ripristino del servizio, è previsto per le ore 11 di questa mattina e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Category: Cronaca
Tags: , , ,
Menu