Fornacette – Ciro Varriale ufficializza martedì 9, sala Orsini Calcinaia: Ludus Magnus Antiqua et Nova

Sala Orsini, Piazza Indipendenza, 7 – presso Comune di Calcinaia

Nella foto: l’organizzatore Ciro Varriale

Un super evento che per quattro giorni porterà a Fornacette (e non solo) spettacolo, solidarietà, ma soprattutto tanto sano e avvincente sport.

Ci riferiamo all’evento Ludus Magnus Antiqua et Nova, evento giunto alla sua terza edizione che sarà presentato nel corso della Conferenza Stampa che si svolgerà il prossimo Martedì 9 Aprile a partire dalle ore 11.30 in Sala Orsini a Calcinaia.

Davvero tantissime le attività in programma nell’arco di questa kermesse e le discipline che saranno presentate nel corso dei “giochi” che saranno inaugurati da uno spettacolo davvero unico offerto dai paracadisti della Folgore e dall’esibizione della nobile scuola dei Vessilli Pisani delle Manifestazioni Storiche Pisane.

La rassegna vedrà la presenza anche di molte associazioni sportive e attività artigianali della Valdera e promuoverà progetti di inclusione, integrazione sociale e beneficenza.

Per conoscere nel dettaglio il programma di questa intensa quattro giorni di sport e solidarietà patrocinata dai Comuni di Calcinaia, Bientina e Vicopisano, sarà sufficiente partecipare alla conferenza stampa di Martedì 9 Aprile alla presenza di Ciro Varriale, organizzatore della manifestazione, del Maestro Alessandro Grifa e di Hamza Imane atleta di kickboxing che lotterà per il titolo del Mondo ISKA specialità K1.3, di Luca della Rosa, Vice presidente nazionale Fight 1, di Tamara Carli Presidente provinciale CSEN, Antonio Agostinelli Vice presidente regionale CIP (Comitato Italiano Paralimpico), del Cav. Dott. Vanni Bertozzi Responsabile Regionale Mission Bambini, di Mario Peccatori Presidente Panathlon Pisa, di un Ufficiale della Folgore di Pisa e di Vito Ardito, Direttore delle Manifestazioni Storiche Pisane.

Menu