I tre segni zodiacali fortunati della settimana

Ecco anche per questa settimana i tre segni zodiacali fortunati della settimana a cura dell’astrologa Ambra.

Ambra astrologa

Via Fra Paolo Sarpi 51 – Firenze

055 666 000 – 335 6020897

www.studioambra.com – su Facebook: Clicca qui

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Se vuoi seguire attraverso il video clicca: qui

Scopriamo insieme quali sono i 3 segni favoriti della settimana, previsioni valide dal 20 al 26 gennaio.
Iniziamo dal terzo segno:

Al 3 posto il CAPRICORNO
Settimana intensa, impegnativa e piacevole, Giove porta, con Saturno e Plutone in Trigono a Venere, eventi fortunati e cambiamenti. Inoltre una bella Venere indica piacevoli giornate per chi è in coppia, mentre per i single possibilità di incontri.
Giove donerà possibilità economiche, miglioramenti e cambiamenti dati da Plutone. Insomma siete favoriti perché avrete una settimana costruttiva in tutti i settori!

Al seconda posto i PESCI
Nettuno e Venere formano un bel Trigono a Giove portandovi sicuramente opportunità, sia nel settore affettivo che in quello professionale; chi non ha lavoro potrà trovarlo; chi ha problemi nella sfera sentimentale potrà migliorare… le coppie avranno un ottima intesa.

Al primo posto il TORO
Non può mancare questo segno, essendo quest’anno tra i favoriti. Un bel Trigono a Giove, Plutone e Nettuno con Urano nel segno saranno situazioni che si sbloccano, molti troveranno stabilità lavorativa, altri riceveranno meriti per il loro operato, sia professionale sia in altri ambiti.

Menu