In 200 al pranzo dei commercianti di Calcinaia

CALCINAIA. Una sorta di compleanno quello che ogni anno viene allestito dai commercianti di Calcinaia e che quest’anno si è finalmente preso lo spazio che merita.

Domenica 10 Novembre in duecento si sono accomodati al tavolo tra associazioni e comuni cittadini. Tra i presenti il sindaco Cristiano Alderigi, il vice sindaco Flavio Tani,  la deputata Lucia Ciampi, molti anche gli assessori comunali: una bella festa, condivisa all’insegna della condivisone e socializzazione paesana ma anche della valorizzazione di Calcinaia. I ricavati del pranzo andranno a beneficio dell’illuminazione natalizia che già da diversi giorni ha cominciato a prendere forma.

Come al solito i commercianti di Calcinaia hanno messo in campo le loro capacità organizzative e culinarie. Quello del pranzo di domenica 10 novembre è stato infatti un menù variegato e di qualità per adulti e bambini che ha ampiamente soddisfatto le aspettative dei presenti.

Il centro commerciale naturale di Calcinaia non ha fini di lucro, il servizio offerto è da intendersi completamente a titolo gratuito, ogni introito viene utilizzato per valorizzare il paese, dalle iniziative estive, autunnali ed invernali. Il centro commerciale di Calcinaia come ci ricorda la presidente Mina Risola, è sempre aperto a tutti quegli esercenti che possono e vogliono entrare nel gruppo organizzativo.

 

Menu