La pistoiese invia un messaggio a Caponi, il Pontedera sabato tifa per loro

Procede con regolarità il decorso post- operatoria di Andrea Caponi, dopo l’infortunio patito in uno scontro di gioco durante la partita valevole per il gironcino della coppa Italia serie C, girone D, contro la Pistoiese. Per Andrea, c’è anche un messaggio postato sul sito della società pistoiese che così recita:

“La US Pistoiese 1921, che fin dai primi momenti di paura, è stata vicina al calciatore del Pontedera, Andrea Caponi, tramite i contatti tra le dirigenze, tira un sospiro di sollievo, agli esiti della diagnosi emessa dai sanitari, rispetto alla salute ed alle prospettive di carriera del calciatore. Caponi, lo ricordiamo, si è infortunato al volto, in conseguenza di uno scontro fortuito in area, con il giocatore arancione, Paolo Dametto. Il difensore della Pistoiese, molto dispiaciuto, ha tra l’altro, già sentito il collega al telefono. L’infortunio (nella foto, il momento immediatamente successivo all’impatto) è avvenuto nel corso della gara Pistoiese – Pontedera, di sabato scorso. La Società arancione, con in testa il presidente Orazio Ferrari, esprime al capitano granata gli auspici di una pronta e completa guarigione”.

Intanto domani sera si giocherà la sfida per l’unico tagliando che permette di guadagnare la fase sccessiva di coppa, ovvero Pianese – Pistoiese. Ricordiamo che la Pianese neo promossa, nell’incontro contro il Pontedera, è riuscito a portarvia dal Mannucci un punto. Fatto che gli permette di giocarsela a pieno contro gli arancioni che risulterebbero gia esclusi dalla lotta in quanto a zero punti. Risultati positivi per il Pontedera sarebbe un pari tra e due compagini oppure una vittoria della Pistoiese. La partita sarà giocata Sabato 17 agosto 2019 alle ore 17:30 presso lo stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto.

Category: Sport
Menu