L’attore nostrano Gianluca Magni reciterà al fianco di Clarissa Burt nel nuovo film di Morales

VIAREGGIO. La città di Viareggio e l’Italia al centro del cinema americano.

In due occasioni Viareggio sarà la protagonista del cinema americano: il giorno 13 Febbraio, al teatro Eden con orario ancora da definire, verrà proiettata la premiere italiana del film “Destinova”. Inoltre, sarà la stessa città di Viareggio che ospiterà le riprese del film americano “Hitter and Twist”, continuazione del film Destinova.

Per quanto riguarda la premiere di Destinova, il 13 Febbraio all’Eden saranno presenti il produttore Henning Morales, l’attore nostrano Gianluca Magni e, come ospite d’onore, l’attrice ed ex modella statunitense naturalizzata italiana Clarissa Burt.

 Clarissa Burt

 Gianluca Magni

Gianluca Magni è un attore pisano, 50enne che ha recitato in svariati film e fiction tra cui: “Tutto il mondo è palese”, regia di Dado Martino, “Senso 45” di Tinto Brass, “Il Bello delle Donne” su Mediaset e “Incantesimo” sulla Rai.

Lo stesso Magni, insieme a Clarissa Burt ed al produttore Henning Morales, farà il suo debutto nel cinema americano col film “Hitter and twist” le quali riprese saranno effettuate nella cittadella del Carnevale di Viareggio, le riprese non si limiteranno al territorio viareggino ma si spingeranno nel volterrano fino ad arrivare a Pisa.

Magni nel film interpreterà il ruolo del mafioso al fianco di Clarissa Burt. L’attore si è detto “felice ed emozionato, convinto che questa opportunità possa spalancarmi le porte del cinema internazionale”. Dunque, questa si tratterà sicuramente di una bella sfida per Gianluca Magni, una opportunità per fare il “salto di qualità”  ed approdare così nel grande schermo internazionale e d’oltre oceano.

Menu