Notte Bianca: artisti di calibro internazionale e non solo

“Siamo partiti bene, stiamo organizzando tante piazze, come Confesercenti Pontedera abbiamo portato tantissimi artisti. Tramite una nostra collaborazione con il consulente Marco Vanni abbiamo portato artisti di calibro internazionale“: a farlo noto è Claudio Del Sarto, Confesercenti Pontedera.

Del Sarto ci fa sapere che la tabella di marcia al momento è stata rispettata e non esita a ringraziare l’amministrazione comunale e Eugenio Leone per il supporto all’organizzazione dell’evento.

Tanti commercianti si sono rivolti a Confesercenti, abbiamo anche diverse adesioni da parte di esercenti locati non nell’asse commerciale del Corso Matteotti. Avremo anche diverse attività che inaugurano il 21 settembre, sono attività che credono nel nostro lavoro ed alla Notte Bianca. Per noi è un onore abbiamo scelto Confesercenti e Pontedera” afferma con gioia il coordinatore di Confesercenti.

A riguardo degli artisti che saranno presenti il 21 settembre Del Sarto svela solamente che ad essere scelti sono stati molti artisti a loro volta proposti da Confesercenti. Ad oggi, 5 Settembre, sui social (quindi non ancora ufficializzato) si parla della presenza di Riccardo Fogli, artista nato a Pontedera e dove inevitabilmente restano le proprie radici.

Non mancano infine i ringraziamenti di Confesercenti ai diversi commercianti che hanno investito i propri fondi al fine di animare ulteriormente strade e piazze anche se la manifestazione è finanziata completamente dal comune.

Menu