Occhio alla Giana: la più in forma di tutte

PONTEDERA. Tre infortuni e due squalificati, così il Pontedera si appresta a sfidare la Giana Erminio. Gli infortunati sono gli stessi dell’ultima partita: Bernardini, Benassai e Tommasini, mentre gli squalificati sono Barba e Caponi, entrambi causa somma di ammonizioni. In realtà Bernardini e Benassai hanno ripreso ad allenarsi con i compagni, quindi è prevedibile una scesa in campo solo in partita in corso.

Maraia prepara una rivoluzione, soprattutto a centrocampo. Sarà l’occasione per qualche giovane di mettersi in mostra e conquistare un posto da titolare. Anche se l’intenzione dello staff tecnico sembra quella di cambiare modulo facendo arretrare Pavan e Visconti come terzini ed inserendo sulle fasce Mezzoni e Giuliani. Vedremo quale strada prevarrà, quella del cambiamento oppure quella del cambio degli interpreti ma con lo stesso schema di gioco.

I granata vengono da una sconfitta contro la Pro Vercelli per 3-1 e nonostante stiano vivendo un momento particolare, non manca la determinazione necessaria per far bene. I veri uomini si vedono nei momenti di difficoltà e questo è uno di quelli. Tuttavia bisogna tener conto dell’avversaria, ovvero una squadra che nelle ultime 5 partite ha dato il meglio di sé portando a casa 4 vittorie. Quindi potremmo dire che domenica al Mannucci, ore 17.30, a scontrarsi saranno due momenti, uno d’oro quello della Giana Erminio ed uno sfortunato del Pontedera.

LA CLASSIFICA. Granata perdono il secondo posto, sorpassati dal Renate che giocherà nel posticipo di lunedì contro la Carrarese. Invece Giana Erminio quart’ultima proverà a portare a casa punti preziosi

Come sempre potrete seguire la diretta testuale della partita sulla nostra pagina Facebook.

Category: Sport
Tags: , , , , ,
Menu