Panariello, Conti, Pieraccioni in “Summer Tour” al Cinquale (MS)

Lunedì 12 agosto al Cinquale, andrà in scena il trio di comici più divertenti di tutta la Toscana…
Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, dopo un tour entusiasmante sui palcoscenici di tutta Italia, tornano con uno spettacolo in versione estiva, che negli anni scorsi, solo a Firenze è stato visto da oltre 150.000 persone. I tre artisti si esibiranno nell’Arena della Versilia, a Montignoso, lunedì 12 agosto.

Lunedì 12 agosto 2019, ore 21.30
c/o Arena della Versilia
Via Foce Morte 131, 54038, Cinquale (MS)
Biglietti su www.ticketone.it
Panariello, Conti, Pieraccioni, in Summer Tour al Cinquale

Panariello, Conti, Pieraccioni, in Summer Tour al Cinquale

Lo spettacolo (prodotto da Friends&Partners) garantirà due ore di sketch, gag e battute con un solo duplice obiettivo, divertire e divertirsi. L’appuntamento con i tre big dello spettacolo italiano è uno show a 360° gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico, uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in momenti divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

Queste le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti per la data del Cinquale:

Prezzi biglietti:
Poltronissima: 85,00 euro
Prima potrona: 75,00 euro
Seconda poltrona: 67,00 euro
Terza poltrona: 57,00 euro
Quarta poltrona: 35,00 euro
Tribuna: 46,00 euro

Prevendite: Circuito Ticketone: www.ticketone.it, punti vendita Coop, punti vendita MediaWorld

Accesso disabili
I portatori di handicap possono acquistare il biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%.
I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net.
Onde evitare problemi all’ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.
Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

Accesso Bambini
Per ragioni di sicurezza e a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un/una bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. I bambini dai 6 anni compiuti in su, pagheranno il biglietto intero.

Ricordiamo che martedì 13 agosto i tre artisti si esibiranno al Follonica Summer Festival, a Follonica (GR), c/o Arena Spettacoli, sempre all’interno del loro “Summer Tour”.

(Articolo a cura di Cecilia Lascialfari)

Category: Spettacoli & Eventi
Menu