Pontedera, che Notte Bianca sia, confermati contributi e benefit

La giunta comunale pontederese ha dato un parere positivo all’affidamento della Notte Bianca 2019 in programma il 21 Settembre in maniera congiunta a Confesercenti Toscana Nord e Confcommercio Provincia di Pisa.

Come accennato precedentemente l’amministrazione pontederese conferma il contributo di 78.000,00 euro a titolo di compartecipazione per la realizzazione dell’evento Notte Bianca 2019 il cui quadro economico ammonta ad euro 104.000,00.

Il comune di Pontedera al fine di garantire per la realizzazione del progetto si impegna a concedere agevolazioni e supporti logistici ai soggetti individuati come partner dell’organizzazione. Il patrocinio comunale è davvero ampio tra cui, le più importanti: la realizzazione di un’adeguata campagna pubblicitaria; la possibilità di utilizzo del logo ufficiale della Città di Pontedera; l’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico, per l’installazione di palchi, pedane ed altre strutture, con esenzione dal pagamento del canone di concessione nelle forme previste dal vigente regolamento; l’esenzione dall’imposta sulla pubblicità e dai diritti sulle pubbliche affissioni e per l’installazione degli impianti pubblicitari.

Infine il Comune ricorda che si procederà per l’evento all’estensione del servizio gratuito delle navette A e B fino alle ore 3:00 del 22 settembre.

Category: Cronaca
Menu