Pontedera sconfitto dall’Albinoleffe

Mister Maraia avrebbe voluto condire la sua centesima panchina granata con una vittoria ma l’Albinoleffe ha avuto la meglio vincendo 1-0. Dopo un primo tempo in cui il Pontedera è riuscito a mettere più volte in difficoltà il portiere blu-celeste, nella ripresa l’Albinoleffe è rientrata più determinata trovando la rete del vantaggio al 66′ con Galeandro. A dieci minuti dalla fine il Pontedera va vicino al gol con Caponi che su punizione spedisce la palla prima sulla mano del portiere e poi sulla traversa.

Negli altri campi il Renate ha vinto per 0-2 in casa del Lecco e superano i granata in classifica. Adesso il Pontedera si trova in terza posizione. Il Monza vola sempre più in alto a quota 33 punti. Prossima sfida sarà domenica contro il Lecco.

La Classifica

Le Formazioni:
Albinoleffe: Abagnale, Gavazzi, Gusu, Cori, Ruffini, Mondonico, Canestrelli, Giorgione, Genevier, Gelli, Galeandro
PONTEDERA: Mazzini, Risaliti, Bensassai, Ropolo, Bernardini, Barba, Caponi, Serena, Mannini, Semprini, De Cenco

La cronaca della partita:
90′ Triplice fischio finale. Albinoleffe vince 1-0 contro il Pontedera.
Ammonito Negro del Pontedera

82′ Sostituzioni per entrambe le squadre. L’Albinoleffe sostituisce Cori per Kouko. Il Pontedera cambia Ropolo e Semprini, per Calcagni e Negro

80′ Caponi ci prova su punizione dal limite, Abagnale tocca con la mano e manda la palla sulla traversa. Salva il vantaggio

76′ Altra occasione per Cori, Ruffini mette un cross dalla fascia sinistra, Cori di testa non trova la porta, palla sul fondo.

74′ Maraia sostituisce Bernardini per Bruzzo

72′ Doppia sostituzione per l’Albinoleffe. Escono Genevier e Galeandro, entrano Sibilli e Quaini

66′ ⚽ GOL dell’Albinoleffe. Galeandro porta in vantaggio la sua squadra con un bel colpo di desta. Cross di Gesu dalla destra e Galenandro insacca. 1-0

63′ Cross in mezzo di Gesu, dopo una respinta della difesas ci prova Gelli, finisce alto

60′ Prima sostituzione granata ad uscire è Serena al suo posto entra Pavan

59′ Galeandro che si volta e trova un bel tiro a giro sul secondo palo. Altro importante intervento di Mazzini che evita il gol del vantaggio blu-celeste.

56′ Occasione per l’Albinoleffe con Cori, grande parata di Mazzini.

47′ Ci prova dalla distanza Giorgione, la palla finisce sopra la traversa

45′ INIZIO SECONDO TEMPO

45′ Fine primo tempo.

44′ Punizione per il Pontdera, a batterla è capitan Caponi, palla respinta dalla difesa, finisce nelle vicinanze di Serena che calcia, palla sul fondo.

35′ finisce altra la conclusione di Bernardini dalla distanza.

19′ Cross dalla sinistra di Mannini, intercetta l’attaccante De Cenco che di testa manda sopra la traversa

5′ Gol annullato al Pontedera! Cross di Bernardini dalla destra che trova prima Semprini e poi Mannini che di testa angola sul secondo palo e finisce alle spalle di Abagnale. L’assistente alza la bandierina, rete annullata per la posizione di fuorigioco di Mannini.

1′ Inizia il match

Category: Sport
Tags: , , ,
Menu