SBAM! Ultima chiamata JBP all’aereoporto di Milano Linate il 21 settembre

Un ultimo mega raduno, fortemente voluto da Jovanotti insieme a Trident Music, che si è occupata dell’organizzazione di tutte le tappe che si sono svolte sulle spiagge italiane.
Uno spettacolo che “durerà da mezzogiorno a mezzanotte“, una grande festa finale per concludere proprio nell’ultimo giorno dell’estate, il grande progetto del Jova Beach Party.
Location di questo ritrovo sarà il pratone all’interno dello Scalo Forlanini, dell’aeroporto di Milano Linate, chiuso per tre mesi a causa di un restyling. L’avevano preannunciato, e avevano scelto il 5 agosto come data per l’annuncio ufficiale.
Ma Lorenzo non ha resistito e ha pubblicato qualche ora fa, sul suo profilo FB un’immagine che annunciava la data, e il luogo di questo ritrovo. Trident Music a seguito della cancellazione della tappa del Jova Beach Party di Albenga del 27 luglio, (a causa di un problema alla spiaggia che ha subito un’erosione di 12 metri), aveva infatti confermato che c’era la possibilità di avere un rimborso dei biglietti a partire dal 29 luglio.Ma quasi contemporaneamente, è uscita la notizia dell’inserimento di una nuova data all’interno del tour di Jovanotti, in programma proprio per il 21 settembre e la comunicazione che chi non è riuscito ad andare ad Albenga, potrà utilizzare il suo biglietto per il grande concerto di Milano Linate.

(Articolo a cura di Cecilia Lascialfari)

Category: La Valdera, Spettacoli & Eventi, Valdera Eventi
Menu