Tutti in maschera per il carnevale

CASCINA. Anche Cascina ha il suo carnevale. Domenica 23 Febbraio il centro di Cascina si animerà di colori e suoni, a partire dalle 14:30, con la parata di Carnevale in Corso Matteotti. La parata mascherata sarà arricchita da street bands, ballerini brasiliani, truccabimbi e dall’immancabile sfilata di carri a tema. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Cascina in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

“Siamo felici – afferma il Presidente della ProLoco Mario Biasci – di offrire ai cascinesi uno spettacolo a tutto tondo e per ogni età”.

Oltre alla sfilata dei carri allegorici, vi saranno ricchi premi alle maschere più belle, uno spettacolo pirotecnico dalle 19.30, e per finire musica da ballo con DJ Cioni dalle 20.30 in Piazza dei Caduti.

Anche il Sindaco Reggente Dario Rollo, presente alla conferenza stampa, si ritiene soddisfatto della manifestazione: “Continua il nostro impegno a sostenere l’organizzazione di eventi su tutto il territorio comunale da parte delle Associazioni.Dopo le esibizioni a Navacchio e a Latignano, ora anche nel Centro Storico di Cascina si festeggerà il Carnevale. Un ringraziamento agli organizzatori e a tutte le Associazioni che rendono possibili questi eventi che l’Amministrazione sostiene convintamente.”

L’intera manifestazione cascinese, cui parteciperà anche Simone Romoli, Presidente di Confesercenti, insieme a CCN di Marina di Pisa, sarà replicata con gli stessi orari martedì 25 Febbraio (martedì grasso) a San Frediano a Settimo in Piazza Cacciamano.

 

Category: Spettacoli & Eventi
Tags: , , , , ,
Menu