Pontedera – Unione Valdera presenta pacchetto scuola 2018/19

Far fronte alle spese per il materiale scolastico rappresenta un problema? Per una tutela a 360 gradi del diritto allo studio torna anche per l’anno scolastico 2018/2019 il “Pacchetto Scuola”. Si tratta di un supporto economico a cui possono accedere le famiglie in condizioni socio-economiche più difficili con figli che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado presenti nei Comuni dell’Unione Valdera.

A seguito delle ricezione delle domande da parte dei nuclei familiari interessati, è stata pubblicata, ed è da oggi consultabile sul sito web dell’Unione Valdera, la graduatoria provvisoria “Pacchetto Scuola 2018/19”.

In conformità con la normativa della Privacy la graduatoria può essere consultata anche sotto questa notizia senza i nominativi dei richiedenti e degli studenti ma solo con l’indicazione del n. della domanda di ciascun richiedente, la residenza e l’esito (ammessa, rifiutata e ammessa con riserva in quanto sono in corso verifiche isee).

Per chi lo ritenesse opportuno, c’è la possibilità di presentare ricorso entro Mercoledì 4 Luglio, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito web dell’Unione Valdera e sotto questa notizia.

La graduatoria definitiva, che risulterà a seguito degli accertamenti relativi alla situazione Isee ancora in corso e agli eventuali ricorsi presentati dai cittadini, verrà pubblicata il 10 Luglio 2108.Graduatoria_provvisoria__per_pubblicazione

Category: Cronaca
Menu