US. Pontedera, ultima amichevole contro il Lammari, poi la Carrarese (Video)

Ultima prova pre-campionato per l’US Città di Pontedera che questo pomeriggio 20 Agosto alle 17, disputerà in amichevole contro i dilettanti di promozione del Lammari. Partita che in un primo tempo si doveva giocarsi a Pontedera poi è stato deciso l’inversione dei compi, quindi appuntamento ai Laghetti nella località lucchese. Sgambata che servirà al tecnico Maraia ad ottimizzare la migliore formazione da mettere in campo contro la Carrarese. Partita d’esordio che si giocherà all’Ettore Mannucci sabato, con inizio alle 20:45 e segnerà  anche il primo incontro del girone A della serie C.

A margine del fattore campo, allo stadio pontederese si continua a lavorare sulle torrette d’illuminazione per ultimare l’impegno intrapreso a fine primavera, e rispondere così alle richieste federali. Intanto migliorano le condizioni di Andrea Caponi ancora ricoverato all’ospedale Cisanello, dopo l’importante infortunio patito contro la Pistoiese, partita valida per la Coppa Italia serie C.

Il sindaco Matteo Franconi durante la presentazione ufficiale dell’U.S Pontedera ci rilasciò alcune dichiarazioni inerenti a ciò che si aspetta dalle prestazioni della squadra e a proposito delle nuove sedute (uniche in Italia) di cui a breve il Mannucci si doterà.

Category: Sport
Menu